Sito verificato presso

"Bussola della trasparenza "

in conformità con il

D.L. n.13 del 14/03/2013

clicca sull'immagine in basso

ed inserisci l'indirizzo

www.dantescuola.edu.it

all'interno del campo di ricerca

dopo aver scelto la tipologia SCUOLE

LogoPon

Pagina dedicata ai PON - (vai)

PuntoElenco Delega a terzi per i ritiro da scuola del minore per L'A.S. 2019/20 - (vedi)

PuntoElenco BANDO DI GARA PER DISTRIBUTORE BEVANDE - (leggi) - Allegati: [1_5] [6_9]

PuntoElencoControlli antipediculosi - (vedi)

PuntoElenco Piano di formazione; Collegio Docenti straordinario del 06 novembre - (vedi)

PuntoElenco PON: esonero dagli impegni pomeridiani - (vedi)

PuntoElenco Calendarizzazione permessi legge 104/92 - (Direttiva) - (vedi)

PuntoElenco Tavola rotonda - Giorno SABATO 26 OTTOBRE 2019 - (vedi)

PuntoElenco Entrata posticipata delle classi per assemblea sindacale di MERCOLEDÌ 23.10.2019 - (vedi)

PuntoElencoSciopero Generale indetto per il 25 Ottobre 2019 - (vedi)

PuntoElenco Sciopero indetto per il 27 Novembre 2019 - Organizzazione sindacale Feder A.T.A. - (vedi)

PuntoElencoAssemblea Sindacale Territoriale indetta per mercoledì 23 Ottobre 2019 GILDA - UNAMS - (leggi) - (rettifica)

PuntoElenco Nuovo Regolamento utilizzo parcheggio plesso Castellone - (vedi)

PuntoElenco VERIFICA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA - (leggi)

PuntoElenco DIVIETO TASSATIVO transito veicoli nell’area dei Plessi di Castellone - (leggi) e richiesta pass di accesso - (leggi)

PuntoElenco RITIRO PASSWORD - A.S. 2019/20, classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria - (leggi)

PuntoElenco Sezione Primavera a.s. 2019-2020 - (vedi)

PuntoElenco Inizio Refezione Scolastica 2019/20 - (vedi) - Menu autunnale - (vedi)

PuntoElenco Inizio anno scolastico 2019 - 2020 - (leggi)

PuntoElenco ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICI A.S. 2019/20 - (vedi)

PuntoElenco IMPORTANTE: Obblighi relativi alle vaccinazioni ex Legge Lorenzin - (leggi)